Richiesta informazion

 
 
 
 
 Note legali

Le vostre recensioni

  • Inserita da Stefano il 31/08/2012 19:38
    Vorrei dire a tutti i nostri clienti registrati su Facebook che da oggi è possibile lasciare una recensione sulla nostra struttura. Grazie per la vostra collaborazione.
  • Inserita da Catia Cecchini il 11/10/2012 10:10
    La struttura è molto bella e confortevole e il proprietario veramente ospitale. Giudizio ottimo!
  • Inserita da marcella il 22/09/2013 12:00
    Siamo stati al B&B ERMINIA in agosto e ritorneremo quanto prima... Le camere hanno tutti i confort e sono estrememente pulite, ottima la scelta della wi fi in tutta la struttura, colazione abbondante e ricca di prodotti tipici.
  • Inserita da Barbara il 25/09/2013 08:32
    Un posto carinissimo dove mi sono sentita come a casa mia! Le camere sono nuove come la struttura del resto, e la pulizia e' impeccabile... Per non parlare della colazione abbondante tutte le mattine!
  • Inserita da Roberta da Padova il 04/09/2014 14:07
    Sono appena rientrata con la mia famiglia (bambino di 17 mesi) da una vacanza a presicce in questo B&B. Il posto e' molto pulito e curato, la nostra camera era molto spaziosa e ventilata. A disposizione degli ospiti un frigo e una sala pranzo con piatti e posate utilizzabili. Per una famiglia con bambini un'ottima alternativa ad un appartamento. Ubicato vicino al centro di presicce ma fuori dalla confusione, parcheggio facile davanti al b&b. Dista dal mare circa 5 minuti di auto. Costantino e' stato molto disponibile alle nostre necessità! Consigliatissimo
  • Inserita da Kiarajanara il 04/09/2014 14:03
    Posto incantevole per la sua tranquillità. Colazione indimenticabile grazie alle meravigliose torte di Erminia. Venendo qui non c'è bisogno di nessuna guida turistica del Salento, la conoscenza del territorio di Costantino ti accompagna costantemente verso tutte le scelte, dai ristoranti più tipici alle spiagge più belle. La pulizia e l'ordine della struttura sono impeccabili. Ci si lascia un pezzo di cuore che non si vede l'ora di andare a riprendere!!!
  • Inserita da Eurotoni da Vicenza il 04/09/2014 13:53
    Presicce e chi la conosceva? Bella località poco lontana dalle spiagge più belle del Salento comoda sia per le baie dello Ionio che per le mete più gettonate dell'Adriatico. Una settimana siamo stati alloggiati nella B&B del Sig. Costantino persona squisita e disponibile "sempre". Camera spaziosa, pulita, il bagno completo di tutto. Nella stanza comune dove si faceva la colazione ci sta un frigorifero con acqua, succhi e yogurt a disposizione e sempre nel frigo ci sta uno spazio dove poter rinfrescare le proprie bevande. Colazione molto ricca, cornetti caldi o torta fresca, marmellata, latte, caffè, frutta fresca, yogurt tutto in abbondanza. Siamo stati molto bene al B&B Erminia e con l'aiuto del buon Costantino siamo riusciti in una settimana a visitare molte località anche sconosciute della zona per non parlare dell'aiuto che ci ha dato nell'indirizzarci nei ristoranti dove cenare mangiando bene e senza spendere follie. Insomma un B&B con tour operator incluso. Grazie ancora
  • Inserita da Gaetano Morrone il 24/09/2014 22:25
    Abbiamo passato 12 giorni incantevoli in questo fornitissimo b and b con la straordinaria partecipazione di Costantino e la sua famiglia( persone bellissime).il b and b è localizzato in una posizione strategica x raggiungere le varie località balnearie,dotato di tutti i confort ed è pulitissimo.ci siamo divertiti tantissimo grazie al Cicerone Costantino che nn ne ha sbagliata una!!affidatevi ai suoi consigli e passerete come noi giorni fantastici.

Inserisci la tua recensione


 (*) campo obbligatorio




OFFERTISSIMA LUGLIO IN SALENTO

Offertissima per soggiorni superiori ad 1 settimana sconto del 15% sul prezzo di listino PRENOTA...Leggi

PASQUA IN SALENTO

  Piacevole soggiorno immersi tra colori e profumi della primavera Salentina, iniziando ad...Leggi

SPECIALE FESTA DELLA DONNA IN SALENTO

  Offerta Speciale festa della Donna in Salento, per godere del primo sole di primavera e...Leggi